Navigation

Berna invasa dai San Bernardo

Contenuto esterno


Questo contenuto è stato pubblicato il 21 giugno 2017 - 21:29
tvsvizzera.it/Zz con RSI (TG del 21.06.2017)

La capitale della Confederazione celebra uno dei simboli nazionali più conosciuti con un’esposizione a cielo aperto per le vie della città. Oltre un cento “BernARTiner” popoleranno Berna durante l’estate per 90 giorni a partire dal 21 giugno.

Alcune delle statue, decorate anche da celebri artisti svizzeri, saranno in seguito vendute all’asta e il ricavato verrà devoluto in beneficienza.

Il vernissage della mostra Link esternoè avvenuto in contemporanea con l’arrivo su Piazza federale di diversi San Bernardo in carne e ossa che, dopo una “passeggiata” di 130 chilometri da Martigny (dove si trova la fondazione Barry del Gran San Bernardo, che alleva questi cani) incontreranno le loro versioni “immobili”.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.