Navigation

Modella ticinese sulle tracce di Irina Shayk: botto su Facebook

La foto postata da Xenia Tchoumitcheva Facebook

La ticinese Xenia Tchoumitcheva emula l’ex compagna di Ronaldo: 32'000 like in 2 ore

Questo contenuto è stato pubblicato il 12 aprile 2016 - 14:49

Che le belle donne funzionino sempre non è certo una novità, ma in una piccola regione come il Ticino l'exploit della ventottenne modella di origine russa (vive a Lugano da quando aveva 6 anni) è decisamente inusuale.

Le è bastato postare una foto con un abito zebrato e con una generosa scollatura per scatenare il click facile del popolo di Facebook. 32'000 "mi piace" in due ore. Ora viaggia spedita verso i 50'000 e contende il primato a una supertopmodel come Irina Shayk, l'ex di Cristiano Ronaldo, le cui foto sul social network viaggiano sempre tra i 50 ed i 100'000 like.

Xenia TchoumitchevaLink esterno, che parla cinque lingue ed ha conseguito un Bachelor in economia, nella Confederazione è ricordata soprattutto per la sua partecipazione a Miss Svizzera nel 2006. Nell'occasione si classificò seconda dietro ad un'altra ticinese, Christa Rigozzi. La sua mancata vittoria scatenò una per la Svizzera inusuale ondata di gossip e polemiche. Tanto che quell'edizione del concorso è ricordata ancora a quasi 10 anni di distanza.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.