Navigazione

Saltare la navigazione

Sotto-siti

Funzionalità principali

Modella ticinese sulle tracce di Irina Shayk: botto su Facebook

La foto postata da Xenia Tchoumitcheva

La foto postata da Xenia Tchoumitcheva

(Facebook)

La ticinese Xenia Tchoumitcheva emula l’ex compagna di Ronaldo: 32'000 like in 2 ore

Che le belle donne funzionino sempre non è certo una novità, ma in una piccola regione come il Ticino l'exploit della ventottenne modella di origine russa (vive a Lugano da quando aveva 6 anni) è decisamente inusuale.

Le è bastato postare una foto con un abito zebrato e con una generosa scollatura per scatenare il click facile del popolo di Facebook. 32'000 "mi piace" in due ore. Ora viaggia spedita verso i 50'000 e contende il primato a una supertopmodel come Irina Shayk, l'ex di Cristiano Ronaldo, le cui foto sul social network viaggiano sempre tra i 50 ed i 100'000 like.

Xenia TchoumitchevaLink esterno, che parla cinque lingue ed ha conseguito un Bachelor in economia, nella Confederazione è ricordata soprattutto per la sua partecipazione a Miss Svizzera nel 2006. Nell'occasione si classificò seconda dietro ad un'altra ticinese, Christa Rigozzi. La sua mancata vittoria scatenò una per la Svizzera inusuale ondata di gossip e polemiche. Tanto che quell'edizione del concorso è ricordata ancora a quasi 10 anni di distanza.

×