Navigation

Miss Universo per 30 secondi

Clamorosa gaffe del presentatore del concorso di bellezza: incoronata per errore la colombiana Gutierrez, ha poi rettificato: "vince Miss Filippine"

Questo contenuto è stato pubblicato il 21 dicembre 2015 - 15:32

Domenica sera, a Las Vegas, è andata in scena la gaffe più clamorosa nella storia dei concorsi di bellezza: il presentatore di Miss Universo ha incoronato la concorrente sbagliata.

La colombiana Ariadna Gutierrez è stata proclamata donna più bella del mondo, ma la sua gioia è durata mezzo minuto: "C'è stato un errore, mi dispiace molto", spiega costernato il presentatore "non so cosa dire, ho letto male. La Colombia è seconda classificata. La vincitrice di Miss Universo 2015 è la concorrente delle Filippine!"

Che sia stata l'emozione della finale, una scheda con i caratteri stampati troppo piccoli, o -come insinua qualcuno dietro le quinte- un errore non proprio involontario, la colombiana Gutierrez non sembra prenderla troppo male. Con un sorriso, cede la corona all'incredula Pia Wurtzbach, Miss Filippine.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.