Navigation

Mi porto il pranzo da casa

La schiscetta è la nuova tendenza del momento per un pranzo gustoso, facile e economico

Questo contenuto è stato pubblicato il 11 maggio 2014 - 14:55

I libri di cucina fanno tendenza. Grazie alle tante fortunatissime trasmissioni televisive - in primis Masterchef - i ricettari vari, diventati dei veri e propri libri d'arte, sono diventati dei bestesellers. Anche al Salone di Torino lo spazio dedicato alla cucina è decisamente importante. Grandi cucine attrezzate e abitate da cuochi e chef di fama internazionale sfornano piatti di ogni genere per la gioia dei presenti.

In questa giungla di offerte, abbiamo scelto di presentare un libro del foodblogger italiano Alessandro Vannicelli che ha presentato la "Schiscetta perfetta". In un'era in cui sempre più lavoratori e studenti si portano il pranzo da casa, meglio allora prediligere una dieta genuina. La schiscetta infatti si adatta a chi ha una vita dinamica ma che si prende cura di sé.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.