La televisione svizzera per l’Italia

Mi porto il pranzo da casa

La schiscetta è la nuova tendenza del momento per un pranzo gustoso, facile e economico

Altri sviluppi

I libri di cucina fanno tendenza. Grazie alle tante fortunatissime trasmissioni televisive – in primis Masterchef – i ricettari vari, diventati dei veri e propri libri d’arte, sono diventati dei bestesellers. Anche al Salone di Torino lo spazio dedicato alla cucina è decisamente importante. Grandi cucine attrezzate e abitate da cuochi e chef di fama internazionale sfornano piatti di ogni genere per la gioia dei presenti.

In questa giungla di offerte, abbiamo scelto di presentare un libro del foodblogger italiano Alessandro Vannicelli che ha presentato la “Schiscetta perfetta”. In un’era in cui sempre più lavoratori e studenti si portano il pranzo da casa, meglio allora prediligere una dieta genuina. La schiscetta infatti si adatta a chi ha una vita dinamica ma che si prende cura di sé.

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR