Navigation

Mai più Brangelina

Angelina Jolie divorzia da Brad Pitt per differenze inconciliabili: "conflitti sull'educazione dei figli, rabbia, abuso di sostanze"

Questo contenuto è stato pubblicato il 20 settembre 2016 - 20:35

Angelina Jolie e Brad Bitt si separeranno. Pare sia stata l'attrice a depositare le carte per il divorzio spiegando la presenza di differenze inconciliabili tra le quali la Jolie avrebbe citato "conflitti sull'educazione dei figli, problemi di rabbia e abuso di sostanze".

Sposati dal 2014, Angelina Jolie e Brad Pitt stavano insieme dal 2004 e insieme hanno sei figli. Negli ultimi mesi, però, erano circolate voci di una possibile crisi. Soprattutto dopo i pettegolezzi su una presunta relazione tra Brad Pitt e l'attrice francese Marion Cotillard.

La coppia hollywoodiana è da sempre sotto i riflettori di tutto il mondo. I due attori sono conosciuti anche per il loro spirito filantropico. Angelina Jolie, in particolare, è ambasciatrice dell'Onu e impegnata soprattutto nell'aiuto ai rifugiati.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.