La televisione svizzera per l’Italia

Los Angeles: puntata #2 @Italian Cinema Style

Oggi con Sophia Loren

Altri sviluppi

Solo Sophia Loren, a 80 anni compiuti, può ancora far girare la testa di intere generazioni. Dopo il festival del Cinema di Cannes, l’ennesima dimostrazione è arrivata su un red carpet di Italian Cinema Style a Los Angeles, dove la diva italiana ha ricevuto un’onorificenza speciale per la carriera: a 50 anni esatti della candidatura all’Oscar per il suo ruolo in “Matrimonio all’italiana”.

Accolta da centinaia di fan che l’hanno attesa per ore davanti all’Egyptian Theatre di Hollywood, Sophia Loren ha presentato il film “La voce umana” diretto dal figlio Edoardo Ponti.

Fra una domanda e l’altra, l’attrice ha voluto ricordare, a quarant’anni dalla morte, il regista e amico Vittorio De Sica.

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR