Navigation

Los Angeles: puntata #2 @Italian Cinema Style

Oggi con Sophia Loren

Questo contenuto è stato pubblicato il 14 novembre 2014 - 15:19

Solo Sophia Loren, a 80 anni compiuti, può ancora far girare la testa di intere generazioni. Dopo il festival del Cinema di Cannes, l'ennesima dimostrazione è arrivata su un red carpet di Italian Cinema Style a Los Angeles, dove la diva italiana ha ricevuto un'onorificenza speciale per la carriera: a 50 anni esatti della candidatura all'Oscar per il suo ruolo in "Matrimonio all'italiana".

Accolta da centinaia di fan che l'hanno attesa per ore davanti all'Egyptian Theatre di Hollywood, Sophia Loren ha presentato il film "La voce umana" diretto dal figlio Edoardo Ponti.

Fra una domanda e l'altra, l'attrice ha voluto ricordare, a quarant'anni dalla morte, il regista e amico Vittorio De Sica.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.