Navigation

Locarno scopre le carte

Il direttore artistico del festival, Carlo Chatrian keystone

Presentato il cartellone del 67esimo Festival del Film che aprirà mercoledì 6 agosto con la proiezione in Piazza del nuovo film di Luc Besson interpretato da Scarlett Johansson e Morgan Freeman

Questo contenuto è stato pubblicato il 16 luglio 2014

Con la consueta conferenza stampa a Berna in mattinata, la direzione del Festival del Film di Locarno, ha presentato oggi mercoledì 16 luglio, il ricco programmaLink esterno che dal 6 al 16 agosto richiamerà sulle rive del Verbano tanti appassionati di cinema.

Come noto, il Festival sarà inaugurato con la proiezione in Piazza GrandeLink esterno del film "Lucy", l'ultimo lavoro del regista francese Luc Besson.

Non mancheranno neppure quest'anno gli opsiti illustri. Attese infatti tra le altre star, anche l'attrice francese Juliette Binoche Link esternoe l'americana Mia FarrowLink esterno.

Il programma del Festival lo potete trovare sul sito della manifestazione Link esternoe potete trovare approfondimenti anche sul sito della RSILink esterno.

Partecipa alla discussione!

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

   Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.