Navigation

Locarno scopre le carte

Il direttore artistico del festival, Carlo Chatrian keystone

Presentato il cartellone del 67esimo Festival del Film che aprirà mercoledì 6 agosto con la proiezione in Piazza del nuovo film di Luc Besson interpretato da Scarlett Johansson e Morgan Freeman

Questo contenuto è stato pubblicato il 16 luglio 2014 - 15:24

Con la consueta conferenza stampa a Berna in mattinata, la direzione del Festival del Film di Locarno, ha presentato oggi mercoledì 16 luglio, il ricco programmaLink esterno che dal 6 al 16 agosto richiamerà sulle rive del Verbano tanti appassionati di cinema.

Come noto, il Festival sarà inaugurato con la proiezione in Piazza GrandeLink esterno del film "Lucy", l'ultimo lavoro del regista francese Luc Besson.

Non mancheranno neppure quest'anno gli opsiti illustri. Attese infatti tra le altre star, anche l'attrice francese Juliette Binoche Link esternoe l'americana Mia FarrowLink esterno.

Il programma del Festival lo potete trovare sul sito della manifestazione Link esternoe potete trovare approfondimenti anche sul sito della RSILink esterno.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.