Navigation

Quando la fortuna ti bacia due volte

Due volte milionario in appena 18 mesi: è accaduto a Evian, nell'Alta-Savoia francese sul lago Lemano di fronte a Losanna, dove un individuo ha sparigliato tutte le probabilità statistiche vincendo due volte un milione di euro alla lotteria pan-europea EuroMillions, tra le più popolari al mondo.

Questo contenuto è stato pubblicato il 06 giugno 2018 - 19:42
tvsvizzera.it/fra con RSI
Contenuto esterno


Secondo calcoli di probabilità, c'era una chance su 16 mila miliardi che la stessa persona - alcuni ormai lo definiscono l'uomo più fortunato al mondo - potesse vincere una seconda volta in un anno e mezzo di intervallo. E invece è successo per davvero.

Sandrine Cettour-Cave, la tabaccaia di Evian da cui l'individuo ha acquistato entrambi i biglietti vincenti parla di un uomo "molto discreto", che conosce bene. E intanto lui fa sapere che giocherà ancora, fiducioso nel vecchio adagio, "non c'è due senza tre".

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.