Navigation

“Ci divertiamo ancora come dei matti”

I Litfiba saranno in concerto a fine luglio a Bellinzona. In vista di questo appuntamento sono stati ospiti della Radiotelevisione svizzera.

Questo contenuto è stato pubblicato il 09 luglio 2017 - 15:00
tvsvizzera.it/mar con RSI
Contenuto esterno


Da ormai quasi 40 anni i Litfiba calcano i palcoscenici di tutta Europa. Dopo un’assenza di 20 anni, il 31 luglio torneranno anche a Bellinzona, in Ticino, dove presenteranno il loro nuovo album Eutòpia.

Se qualcuno ancora non li conoscesse, dovrebbe partire proprio da questo album: “È il succo di tutta la storia dei Litfiba”, affermano in coro Piero Pelù e Ghigo Renzulli intervistati negli studi della Radiotelevisione svizzera.

Ma non sono stanchi dopo tutti questi anni di carriera? “No, ci divertiamo ancora come dei matti” e promettono: “Il 31 luglio ne vedrete delle belle”.

L'intervista integrale:

Contenuto esterno


Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.