Navigation

La RSI al Salone di Torino con Rete Due, tvsvizzera.it e #Twittalibro

tvsvizzera

Uno studio multimediale RSI proporrà live streaming e dirette radio

Questo contenuto è stato pubblicato il 07 maggio 2014 - 22:03

Raccontare un libro in 140 caratteri: questa la sfida lanciata dalla RSI al Salone del libro di Torino con il gioco #Twittalibro. Per partecipare basterà raccontare il proprio libro preferito in un tweet, usando l'hashtag #Twittalibro. Non ci sono limiti di partecipazione, e le recensioni saranno pubblicate su tvsvizzera.it, il nuovo sito-webTV dedicato al pubblico italofono al di fuori della Confederazione.

Ma non c'è solo #Twittalibro: ad accogliere i visitatori dello stand RSI dall'8 al 12 maggio al Salone del libro ci sarà un vero e proprio studio multimediale. Direttamente nello spazio al padiglione 2 del Lingotto, infatti, saranno prodotti tutti i contributi che la Radiotelevisione svizzera dedicherà alla più importante fiera libraria italiana. Interventi, interviste, recensioni e incontri con i protagonisti saranno fruibili su tvsvizzera.it. La redazione RSI presente a Torino produrrà sette ore di diretta radio, che andranno in onda su Rete Due e potranno essere ascoltate anche via web, sul sito retedue.rsi.ch. Parte dei programmi in diretta da Torino saranno trasmessi anche in live streaming, sempre su tvsvizzera.it. L'appuntamento quotidiano con il Salone, della durata di un'ora circa, è alle 14.35; sabato 10 maggio all'offerta consueta si aggiungerà anche un collegamento mattutino (inizio alle 10.35).

Non mancheranno le sorprese: chi andrà a salutare la redazione allo stand RSI potrà, fra l'altro, ricevere in omaggio una simpatica borsa.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.