Navigazione

Saltare la navigazione

Sotto-siti

Funzionalità principali

La prima volta dei Rolling Stones a Cuba

Centinaia di migliaia di persone hanno assistito al concerto gratuito alla Ciudad Deportiva de L'Avana; Jagger: "i tempi stanno cambiando"

L'Avana è reduce da una serata indimenticabile: centinaia di migliaia di persone hanno infatti assistito venerdì sera al primo concerto dei Rolling Stones a Cuba.

"Sappiamo che fino a poco tempo fa era difficile ascoltare la nostra musica, ma ora siamo qui, i tempi stanno cambiando", ha detto Mick Jagger ai suoi fan.

Il rock irrompe all'Avana con tutta la sua forza travolgente e irriverente. La band ha regalato al pubblico tutti i suoi più grandi successi. Sul palco, un Mick Jagger più dinamico che mai, emozionato e che emoziona il suo pubblico, quasi mezzo milione di cubani, dicono le stime non ufficiali.

È la prima volta che i Rolling Stones si esibiscono sull'isola. Un evento storico che segna l'inizio del disgelo culturale dopo decenni di chiusura. Un sogno che si realizza per generazioni di cubani, giovani e meno giovani, che da ieri confidano un po' di più nel cambiamento.

Horizontal line TVS

Horizontale Linie


subscription form

Abbonamento alla newsletter

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

Neuer Inhalt

Facebook Like-Box

×