Navigation

La Legge di bilancio aspetta il Natale

Lapresse

In Italia è in atto una corsa a ostacoli per approvare il preventivo prima di Natale alla Camera, per passare poi al Senato entro fine anno.

Questo contenuto è stato pubblicato il 23 dicembre 2022 - 20:57
tvsvizzera.it/MaMi

La politica italiana è alle preso con il preventivo per il prossimo anno. Si tratta di capire come spendere i soldi pubblici, ma al momento non sta filando proprio tutto liscio. La Legge di bilancio era attesa per oggi alla Camera, ma è stata rinviata a domani, tra errori e retromarce rispetto a quanto preventivato dal nuovo Governo.

Il collegamento con il corrispondente da Rome Claudio Bustaffa:

Contenuto esterno


Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.