Navigation

La Cuccarini litiga con la Carrà

Il post su Twitter di Lorella Cuccarini ansa

Gelo tra le due donne "più amate" della televisione italiana, poi le scuse

Questo contenuto è stato pubblicato il 15 novembre 2014 - 22:04

La mancata partecipazione di Lorella Cuccarini al nuovo programma di Raffaella Carrà ha fatto andare su tutte le furie la showgirl e ballerina "più amata" dagli italiani.

"Non ci siamo incontrate per 30 anni. Spero di non incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un'amara delusione", attacca Lorella prima su twitter e poi sul suo blog. La delusione e l'amarezza, come detto, hanno origine dalla sua sfumata partecipazione come giudice al nuovo programma targato Rai, dopo essere stata contattata dall'emittente italiana per entrare nel cast. Indiscrezione, questa, che aveva già invaso social network, siti web e giornali. Poi arrivano i ripensamenti.

La Carrà, dal canto suo, non si tira indietro e riconosce il suo errore. "Volevo fortemente Lorella Cuccarini come giudice nel nostro programma, ma nel corso delle riunioni è cambiato lo stile della giuria del programma. Ho sbagliato a non chiamare personalmente Lorella e spiegarle direttamente cosa fosse successo".

Red.MM/ANSA

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.