La campagna di tre partiti svizzeri per le elezioni federali: le immagini
L'Unione di centro, il Partito socialista e i Verdi hanno aperto sabato in diverse località del Paese la loro campagna per le elezioni federali, che si svolgeranno in Svizzera il 22 ottobre.
I servizi del Telegiornale della Radiotelevisione pubblica svizzera di lingua italiana RSI, con immagini e interviste dagli eventi che si sono svolti durante la giornata di sabato.
UDC. L'Unione di centro ha tenuto il suo evento a Zurigo e non ha risparmiato sui simboli elvetici. I temi: immigrazione e nazionalismo.
PS. Il partito socialista ha dato appuntamento a sostenitori e sostenitrici a Bienne, nel Canton Berna. Costo della vita, questioni salariali e di genere al centro degli interventi.
Verdi. Pannelli fotovoltaici su ogni edificio e iniziativa per l'inclusione protagonisti all'evento bernese del partito ecologista svizzero.
Se volete condividere con noi osservazioni su un argomento sollevato in questo articolo o segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.