Navigation

L'inferno di Parigi

Il documentario-shock del settimanale di approfondimento della tv svizzera e le drammatiche testimonianze di chi era sul posto

Questo contenuto è stato pubblicato il 20 novembre 2015

Parigi e la Francia vivono sulla corda. Mercoledì sera è stata smantellata una quarta cellula terroristica che stava per passare all'azione. E' stato anche confermato che durante uno dei blitz è stata uccisa una delle menti degli attacchi di venerdì 13 a Parigi: Abdelhamid Abaaoud.

Della tragica notte parigina, abbiamo visto molti frammenti, attraverso i video di fortuna, guirato con i telefonini. Il settimanale di appronfondimento Falò Link esternoli ha riuniti in un mosaico sostenuto da testimonianze davvero forti.

"Più nessuno si può chiamare fuori. Tutti abbiamo amici o famiglie che vivono in giro per il mondo. E per questo tipo di terrorismo anarchico che colpisce alla cieca siamo degli obiettivi". Sono queste le parole del collega Paolo Bertossa, inviato da Parigi.

Partecipa alla discussione!

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

   Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.