Navigation

Johnny Depp compra casa in Ticino

In Svizzera per allontanarsi dalla bufera mediatica Ti-Press/keystone

La star hollywoodiana "cercava tranquillità" e secondo la stampa internazionale avrebbe acquistato una villa nel comune di Vacallo

Questo contenuto è stato pubblicato il 09 giugno 2016 - 17:36

Il noto attore Johnny Depp ha acquistato una casa a Vacallo, nel Canton Ticino, secondo quanto riferisce in queste ore la stampa italiana che riporta le dichiarazioni di un operatore immobiliare. L'acquisto dell'abitazione (una villa di 400 metri quadrati con giardino del prezzo di 1,7 milioni di euro) sarebbe stato concluso venerdì alla presenza dei legali dell'attore.

"Johnny stava cercando un posto tranquillo, isolato, immerso nella natura, lontano dai fotografi e dalle polemiche delle ultime settimane, per questo motivo gli abbiamo proposto una villa in Canton Ticino", ha spiegato l'immobiliarista, sottolineando la severità delle leggi elvetiche in materia di privacy.

La star è al momento al centro di una bufera mediatica scatenata dalla separazione dall'ormai ex-moglie Amber Heard, la quale ha accusato Depp di violenza domestica.

L'attore con l'ex moglie Amber Heard keystone

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.