Navigation

Io ci sarò (Piero Pelù)

tvsvizzera

Il 1° singolo da solista del cantante fiorentino, frontman dei Litfiba, in versione live per Rete Tre

Questo contenuto è stato pubblicato il 07 agosto 2015 - 12:07

"Io ci sarò con tutto il mio entusiasmo..." sono le parole che canta Piero Pelù in quello che è il suo 1° singolo da solista, dopo aver lasciato i Litfiba, la storica rock band italiana fondata insieme al chitarrista Federico "Ghigo" Renzulli. È il 2000, quando il singolo viene trasmesso nelle radio pochi mesi prima dell'uscita di "Né buoni né cattivi", l'album che lo contiene.

Questa versione live di "Io ci sarò" è parte di uno showcase presso lo Studio 2 di Rete Tre (Lugano)Link esterno in cui Pelù è accompagnato da una versione "ridotta" della band Bandidos con Luca Martelli (batteria) e Giacomo Castellano (chitarra).

La scaletta dello showcase di Piero Pelù

Guarda l'intervista che abbiamo fatto a PelùLink esterno negli studi di Rete Uno in cui si parla anche del premier italiano Matteo Renzi e degli 80 euro in più al meseLink esterno.

Segui Piero Pelù su TwitterLink esterno - Segui Piero Pelù su FacebookLink esterno

Guarda lo Showcase di Edoardo BennatoLink esterno

tvsvizzera

Guarda lo Showcase di Alex BrittiLink esterno

tvsvizzera

Guarda lo Showcase di Francesco GucciniLink esterno

tvsvizzera

Guarda lo Showcase dei Matia BazarLink esterno

tvsvizzera

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.