Io ci sarò (Piero Pelù)
Il 1° singolo da solista del cantante fiorentino, frontman dei Litfiba, in versione live per Rete Tre
Questo contenuto è stato pubblicato il 07 agosto 2015 - 12:07"Io ci sarò con tutto il mio entusiasmo..." sono le parole che canta Piero Pelù in quello che è il suo 1° singolo da solista, dopo aver lasciato i Litfiba, la storica rock band italiana fondata insieme al chitarrista Federico "Ghigo" Renzulli. È il 2000, quando il singolo viene trasmesso nelle radio pochi mesi prima dell'uscita di "Né buoni né cattivi", l'album che lo contiene.
Questa versione live di "Io ci sarò" è parte di uno showcase presso lo Studio 2 di Rete Tre (Lugano)Link esterno in cui Pelù è accompagnato da una versione "ridotta" della band Bandidos con Luca Martelli (batteria) e Giacomo Castellano (chitarra).
La scaletta dello showcase di Piero Pelù
Guarda l'intervista che abbiamo fatto a PelùLink esterno negli studi di Rete Uno in cui si parla anche del premier italiano Matteo Renzi e degli 80 euro in più al meseLink esterno.
Segui Piero Pelù su TwitterLink esterno - Segui Piero Pelù su FacebookLink esterno
Guarda lo Showcase di Edoardo BennatoLink esterno Guarda lo Showcase di Alex BrittiLink esterno | Guarda lo Showcase di Francesco GucciniLink esterno
Guarda lo Showcase dei Matia BazarLink esterno |
Partecipa alla discussione!