Navigation

Il favoloso mondo di Sofia Goggia

Nata a Bergamo alta 25 anni fa, la sciatrice italiana è stata ospite di Sport Non Stop alla Radiotelevisione svizzera. Detiene diversi record a livello italiano ed è una delle atlette maggiormente attese ai prossimi Giochi olimpici invernali. Conosciamo questa simpatica e bravissima sportiva bergamasca.

Questo contenuto è stato pubblicato il 16 ottobre 2017 - 12:54
tvsvizzera.it/fra con RSI
Contenuto esterno


Sofia Goggia detiene il record italiano di punti segnati in una singola edizione di Coppa del Mondo (1197 nel 2017) e di podi (13 nel medesimo anno, risultando peraltro la prima sciatrice italiana capace di ottenerne in quattro discipline.

Sta preparando la nuova stagione agonistica - quest'anno ci sono pure i Giochi Olimpici in Corea - e prima di partire è passata da Lugano. Sentiamo cosa ci dice sulle amicizie nel circo bianco, ma soprattutto cosa ci racconta suéla sua vita al di fuori dallo sport agonistico.

E da buona bergamasca ci ha pure cucinato un bel piatto di polenta!

Contenuto esterno


Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.