Navigation

Il Ticino politico festeggia a Expo

La visita ufficiale è stata l'occasione per ringraziare pubblicamente tutti i privati che hanno creduto e investito nella partecipazione del Ticino all'evento universale

Questo contenuto è stato pubblicato il 29 agosto 2015 - 19:49

Vsita ufficiale all'Esposizione Universale di Milano da parte del Governo e del parlamento ticinesi. E questo in occasione della giornata dedicata proprio al Ticino. Una presenza, ricordiamo, finanziata dai privati considerato che la popolazione ticinese aveva bocciato il credito pubblico.

Un gesto dunque dalla valenza politica quella della presenza del governo cantonale a Espo, ma anche l'occasione per ringraziare pubblicamente gli sponsor privati che hanno permesso la partecipazione rossblu alla grande manifestazione.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.