La televisione svizzera per l’Italia

Il racconto autobiografico di un’artista nuda sul palco

Prima svizzera dell'opera teatrale della giovane attrice-autrice giurassiana Rachel Monnat

Altri sviluppi

Altri sviluppi

modella

Questo contenuto è stato pubblicato al

Di più modella

Si è tenuta venerdì sera a Saint-Imier, nel canton Berna, la prima svizzera di uno spettacolo teatrale piuttosto originale. Protagonista la modella giurassiana Rachel Monnat che, completamente nuda e sola sul palco, ha raccontato le sue sue sensazioni di donna scrutata, studiata, ammirata e disegnata. Nell’autobiografico Rachel et ses amants la giovane autrice-attrice non risparmia i particolari delle sue avventure amorose. Una rappresentazione assai poco convenzionale ma che recentemente è stata molto apprezzata al prestigioso festival di Avignone in Francia. “MI domando se non sia un po’ troppo osé”, ha commentato Rachel Monnat nel suo profilo sui social media.

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR