Il nuovo Calendario Pirelli, presentato ieri sera a Londra, segna una svolta rispetto al recente passato della pubblicazione. Protagoniste dell’edizione 2016, non sono più giovani modelle svestite, ma donne di successo che hanno saputo distinguersi nei rispettivi ambiti professionali. Ritratti in bianco e nero firmati dalla fotografa statunitense Annie Leibovitz.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Le “contadine” svizzere nude sui pascoli
Questo contenuto è stato pubblicato al
La moda dei calendari a luci rosse non è solo italiana. In Svizzera l’equivalente del mitico calendario Pirelli è il BauernkalendarCollegamento esterno, che propone foto di sedicenti contadine ed alpigiane (in redazione nutriamo alcuni dubbi, ma in fondo è veramente importante?) fotografate in pose e tenute provocanti sullo sfondo di panorami mozzafiato o in compagnia…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Si chiama Laetitia, ha 21 anni, è vodese e studia medicina. La nuova Miss Svizzera è stata incoronata sabato sera sulla Piazza federale a Berna dalla dalla miss uscente, Dominique Rinderknecht, e da Emanuele Filiberto di Savoia. Laetitia, che vive a Froideville, piccolo comune non lontano da Losanna, vorrebbe diventare pediatra. In finale ha avuto…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Cos’è il burlesque? Quando è nato? Attilio Reinhardt, grande esperto e autore di diversi libri sull’argomento, ce lo racconta così: “Nel 1800, negli USA e in Gran Bretagna, il burlesque era uno spettacolo che parodiava il mondo, le abitudini e i passatempi dell’aristocrazia e dei ricchi industriali, per divertire le classi meno abbienti. C’era una…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.