Navigation

Il "trio delle meraviglie" ritorna alla RSI

tvsvizzera

Aldo,Giovanni e Giacomo sono stati ospiti mercoledì 30 marzo allo Studio 2 di Comano

Questo contenuto è stato pubblicato il 05 aprile 2016 - 14:16

Si è rivelata una serata unica e preziosa l'incontro pubblico col "trio delle meraviglie", ovvero Aldo,Giovanni e Giacomo in scena mercoledì 30 marzo allo Studio 2 di Comano. Unica e preziosa per la disponibilità e l'umanità delle stelle assolute della comicità, intervistati da Gian Luca Verga, e l'affetto manifestato una volta ancora dal pubblico in sala.
E non poteva esser altrimenti alla luce dell'amicizia, della reciproca stima e del rapporto professionale che Aldo, Giovanni e Giacomo vantano storicamente con la RSI.


Una relazione privilegiata che ha visto la RSI sempre in prima linea nel collaborare fattivamente col Trio in occasione di produzioni cinematografiche di spettacoli teatrali importanti quali "Anplagghed" (2006) e "Ammutta muddica" (2012), senza scordare le molteplici, e ormai storiche, partecipazioni dei "nostri eroi" in seno ai programmi radiotelevisivi.
Un'amicizia e una stima che con reciproca soddisfazione produrrà altri prelibati frutti nel corso del 2016, l'anno dei grandi festeggiamenti per Aldo, Giovanni e Giacomo!
E a proposito di partecipazioni del trio ai programmi RSI, l'11 aprile andrà in onda una puntata speciale di "Via col venti"Link esterno, che vedrà protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo in veste di concorrenti. Si contenderanno il montepremi, da devolvere in beneficenza alla Catena della Solidarietà, con i Frontaliers. Un appuntamento da non perdere, con dei veri professionisti della risata!

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.