Navigazione

Saltare la navigazione

Sotto-siti

Funzionalità principali

Il "trio delle meraviglie" ritorna alla RSI

(tvsvizzera)

Aldo,Giovanni e Giacomo sono stati ospiti mercoledì 30 marzo allo Studio 2 di Comano

Si è rivelata una serata unica e preziosa l'incontro pubblico col "trio delle meraviglie", ovvero Aldo,Giovanni e Giacomo in scena mercoledì 30 marzo allo Studio 2 di Comano. Unica e preziosa per la disponibilità e l'umanità delle stelle assolute della comicità, intervistati da Gian Luca Verga, e l'affetto manifestato una volta ancora dal pubblico in sala.
E non poteva esser altrimenti alla luce dell'amicizia, della reciproca stima e del rapporto professionale che Aldo, Giovanni e Giacomo vantano storicamente con la RSI.


Una relazione privilegiata che ha visto la RSI sempre in prima linea nel collaborare fattivamente col Trio in occasione di produzioni cinematografiche di spettacoli teatrali importanti quali "Anplagghed" (2006) e "Ammutta muddica" (2012), senza scordare le molteplici, e ormai storiche, partecipazioni dei "nostri eroi" in seno ai programmi radiotelevisivi.
Un'amicizia e una stima che con reciproca soddisfazione produrrà altri prelibati frutti nel corso del 2016, l'anno dei grandi festeggiamenti per Aldo, Giovanni e Giacomo!
E a proposito di partecipazioni del trio ai programmi RSI, l'11 aprile andrà in onda una puntata speciale di "Via col venti"Link esterno, che vedrà protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo in veste di concorrenti. Si contenderanno il montepremi, da devolvere in beneficenza alla Catena della Solidarietà, con i Frontaliers. Un appuntamento da non perdere, con dei veri professionisti della risata!

×