Navigazione

Saltare la navigazione

Sotto-siti

Funzionalità principali

I VIP su Expo: "Non resta che crederci"

Milano ci crede. Lo raccontano anche alcuni milanesi che tra arte e cultura rappresentano l’anima della città, come le attrici e presentatrici tv Lella Costa e Martina Colombari o gli scrittori Gianni Biondillo e Andrea De Carlo

Mancano poco meno di 30 settimane all'inizio dell'esposizione universale del 2015, quell'esposizione che metterà Milano sotto gli occhi del mondo e la farà diventare meta di milioni di turisti. Quella lombarda è una città che l'Expo l'ha sofferta, l'ha talvolta sopportata, tra ingorghi di traffico disagi e cantieri. E adesso? Adesso, un po' per forza, un po' per orgoglio, Milano ci crede. Lo raccontano anche alcuni milanesi vip che, tra arte e cultura, di Milano rappresentano l'anima, come Lella Costa, attrice milanese e simbolo delle donne che si impegnato sia a Teatro che per Expo "Facevo parte anch'io degli scettici, e allora ho deciso di fare qualcosa".

Sta cambiando la visione, quindi, una visione che passa attraverso gli occhi delle donne che vogliono un'Expo che dia competitività internazionale a Milano, anche dopo la fine della manifestazione. Come confessa Martina Colombari, attrice e presentatrice televisiva che abita a Milano da sempre "Voglio che sia internazionale e che piaccia a noi milanesi".

Horizontal line TVS

Horizontale Linie


subscription form

Abbonamento alla newsletter

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

Neuer Inhalt

Facebook Like-Box

×