Navigation

Gli Zero Assoluto presentano il nuovo disco Alla fine del giorno

"Liberi dall'ansia"

Questo contenuto è stato pubblicato il 11 settembre 2014 - 13:52

"Non dobbiamo più dimostrare nulla". Così gli Zero Assoluto che ieri hanno pubblicato il loro quinto album della carriera, intitolato 'Alla fine del giorno", con dieci brani inediti attraverso i quali Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi sono tornati al modo di fare musica a loro più congeniale.

"Capita a tutti di attraversare un momento nel quale dover dimostrare agli altri quello che valiamo - hanno commentato loro a proposito - ma dopo cinque album pubblicati abbiamo raggiunto la consapevolezza che quello di fare musica è il nostro lavoro, oltre che una passione. Abbiamo vissuto la lavorazione del disco con tranquillità, con la massima spontaneità e con un'incredibile libertà creativa".

Dieci, in totale, le canzoni dell'album, da 'Un'altra notte se ne va', il singolo scelto come apripista e già in radio dal 26 agosto, fino a 'Dove'.

All'Improvviso

YoutubeLink esterno

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.