Navigation

Ghislaine Maxwell condannata a 20 anni di carcere

La donna ha adescato per 10 anni ragazze minorenni di cui poi Epstein abusava Copyright 2021 The Associated Press. All Rights Reserved

Ghislaine Maxwell, ex compagna del finanziere statunitense Jeffrey Epstein è stata condannata a 20 anni di carcere per aver aiutato il finanziere ad abusare sessualmente di ragazze minorenni, adescandole e manipolandole tra il 1994 e il 2004.

Questo contenuto è stato pubblicato il 29 giugno 2022 - 13:45
tvsvizzera.it/mrj

Alcune delle vittime degli abusi presenti in aula alla lettura della sentenza si sono dette soddisfatte della condanna e felici di poter finalmente voltare pagina sulla vicenda.

Epstein non sarà dal canto suo mai condannato perché nell'agosto del 2019 è morto suicida in carcere, mentre attendeva l'inizio del processo.

Contenuto esterno


I commenti a questo articolo sono stati disattivati. Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?