Due coppie di gemelli molto particolari. Nati a ridosso del capodanno, sulla loro carta d’identità figureranno due diversi anni di nascita. La loro storia è stata raccontata dall’ospedale di San Diego negli Stati Uniti che ha presentato in una sola foto il loro ultimo nato dell’anno scorso e il primo di quest’anno.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Baby boom in Svizzera nel 2015
Questo contenuto è stato pubblicato al
Nel 2015 la cicogna ha fatto gli straodinari: nei reparti maternità di molti ospedali svizzeri c’è stato infatti un boom di nascite. Un record registrato un po’ in tutte le regioni linguistiche. Reparti maternità affollati, nel 2015. Così tanti bambini non nascevano da diversi anni, hanno fatto sapere alcuni ospedali svizzeri. Al Chuv di Losanna,…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Alle coppie che fanno capo a “madri surrogate” e a sperma di donatori anonimi per concepire un figlio non viene concessa la genitorialità. Così ha deciso il Tribunale federale. La storia Una coppia domiciliata nel canton Argovia si è vista dunque negare dalla massima istanza giudiziaria elvetica la genitorialità di due gemelli nati da una…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Due neonati gemelli sono stati ritrovati senza vita in un’abitazione di Lucerna. La causa della morte non è nota. La madre è stata posta in detenzione preventiva in quanto fortemente sospettata di averli uccisi. Secondo l’emittente regionale Tele1, la donna, una cittadina serba di 20 anni, avrebbe di dichiarato agli inquirenti che i due piccoli…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.