Grande festa nella notte a Los Angeles per gli Emmy Awards, praticamente gli Oscar della televisione. E ha trionfare, in particolare, è stata la saga Game of Thrones, Trono di Spade- la serie fantasy basata sui libri di George Martin: ha vinto in tutto 12 premi, che si aggiungono ai 26 vinti nelle precedenti edizioni, così da arrivare a 38 Emmy, un vero e proprio record assoluto.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
50 anni di Star Trek
Questo contenuto è stato pubblicato al
50 anni fa veniva trasmessa in tv sul canale americano della Nbc la prima puntata di STAR TREK, la serie che avrebbe cambiato per sempre la fantascienza in televisione e al cinema. Una saga che ha avuto vita lunga diventando un fenomeno cult.
Questo contenuto è stato pubblicato al
A Los Angeles Daniele Compatangelo ha incontrato Sofia Milos, attrice svizzera di origini greco-italiane, volto noto della tv americana. Da molti anni vive a Hollywood e nella sua carriera ha interpretato diversi ruoli d’azione in seguitissime serie tv come CSI Miami, il detective Yelina Salas e in The Borders, coprotagonista, nel ruolo dell’agente speciale Bianca…
Questo contenuto è stato pubblicato al
‘The revenant’, l’ultimo film del regista messicano Alejandro González Iñárritu, è stato il mattatore dei 73esimi Golden Globes. Conferiti nella notte tra domenica e lunedì, i premi attribuiti dalla stampa estera accreditata a Hollywood sono considerati importanti anche in vista degli Oscar. La pellicola del regista messicano si è aggiudicata il premio come miglior film…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.