Musicista eclettico, conduttore radiofonico e televisivo e pure scrittore. Questa la carta d’identità di Enrico Ruggeriche sabato sera si è esibito al Lido di Riva San Vitale. Il 2016 per Ruggeri è stato un anno importante: quarto posto a Sanremo con “Il primo amore non si scorda mai” e ora un tour che lo sta portando in piazze e teatri.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
L’ultimo concerto dei Beatles
Questo contenuto è stato pubblicato al
11 canzoni, poco più di mezz’ora: i Beatles liquidavano così in uno stadio pieno a metà la loro attività dal vivo. 50 anni fa, con un concerto a San Francisco di fronte a 25mila persone. La fine per la band, ma anche l’inizio della consapevolezza che il rapporto tra l’artista e il suo pubblico stava…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Carla Fracci spegne oggi, sabato, 80 candeline e gli auguri per la signora della danza, oltre che dalle più alte autorità italiane, arrivano da tutto il mondo. La ballerina, nata a Milano, da piccola sognava di fare la parrucchiera, ma ha finito per calcare tutti i più importanti palcoscenici del pianeta. Un’attività che non ha…
Renzo Arbore, “un’intera vita influenzata dal jazz”
Questo contenuto è stato pubblicato al
Personaggio noto non solo agli appassionati di jazz, quello che durante lo scorso fine settimana si è mischiato con il pubblico di Jazz Ascona. Renzo Arbore, a due anni dal concerto tenuto sul lungolago, è tornato nella cittadina sul Verbano, che durante il Festival si trasforma in una seconda New Orleans. Questa volta, però, Arbore…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.