Navigation

Crolla palazzina a Torre Annunziata, 8 dispersi

Contenuto esterno


Questo contenuto è stato pubblicato il 07 luglio 2017 - 14:57
tvsvizzera.it/mar con RSI (TG del 7.7.2017)

Due piani di una palazzina di quattro sono crollati venerdì mattina intorno alle 6.30 a Torre Annunziata.

Sono otto le persone delle quali non si hanno notizie in seguito al crollo dell'edificio. Oltre ai membri di due famiglie (tra cui due bambini), manca all'appello anche un'anziana. 

Sul posto sono all’opera vigili del fuoco, volontari e parenti. Due pompieri sono rimasti feriti durante le operazioni di soccorso.

La linea ferroviaria Vesuviana, che passa nei pressi della palazzina crollata, è stata interrotta. Secondo testimoni, poco prima del crollo era passato un treno merci. Nel palazzo stavano facendo dei lavori di ristrutturazione.

Citato dall’ANSA, l’amministratore di un condominio che si trova di fronte alla palazzina ha dichiarato: “La gente aveva già espresso la propria preoccupazione per i lavori. Qualche avvisaglia di pericolo c’era già stata”.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.