Navigation

Accoglienza trionfale per Roger Federer

Alle 12h52 Roger Federer, dopo il lungo viaggio che lo ha portato dall'Austalia a Zurigo è entrato nella hall degli arrivi dell'aeroporto svizzero accolto da una folla festante.

Questo contenuto è stato pubblicato il 30 gennaio 2018 - 19:27
tvsvizzera.it/fra con RSI
Contenuto esterno


Il 36enne renano è apparso piuttosto rilassato nonostante il lungo viaggio dall'Australia e sul suo viso si poteva ancora leggere la soddisfazione per l'impresa compiuta. Come sua consuetudine si è concesso alle numerose interviste, alla firma di autografi e agli immancabili selfie.

Dopo aver ringraziato la folla, ha pure dichiarato di non sapere ancora bene come proseguirà la sua stagione: "Ne discuterò nei prossimi giorni con il mio preparatore fisico Pierre Paganini, Severin Lüthi, Ivan Ljubicic e mia moglie, poi deciderò".


Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.