Navigation

Davide Van De Sfroos torna alle origini

Il lavoro da fare prima di pubblicare il disco è ancora molto ©Ti-Press

Il cantautore lariano sta lavorando a un nuovo album; andrà alla ricerca delle sue radici folk; "a 51 anni, forte il richiamo di casa"

Questo contenuto è stato pubblicato il 06 novembre 2016 - 17:12

Ritorno alle origini in vista per Davide Van De Sfroos. Il cantautore ha infatti annunciato che sta lavorando a un nuovo disco in cui andrà alla ricerca delle sue radici. Il lavoro da fare è ancora lungo, alcune canzoni cominciano a prendere forma, anche se l'artista ha spiegato di non voler scimmiottare il suo stile di trent'anni fa ma di voler tornare al folk con un'angolazione diversa.

"Dopo essere stato in mare aperto e avere sperimentato tante cose, come ad esempio la sinfonia, e dopo avere fatto tanti viaggi anche lontano dall'idea originaria, il richiamo di casa, a 51 anni, rimane forte" ha affermato il cantautore.

ATS/sf

QuestaLink esterno e altre notizie su www.rsi.ch/newsLink esterno

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.