La televisione svizzera per l’Italia

Cuochi d’artificio

La nuova trasmissione di cucina ("e dintorni") della RSI, ora anche su www.tvsvizzera.it

Altri sviluppi

da www.rsi.ch/cuochidartificio

Colori, fantasia, emozione, stupore, compagnia, gioia, festa, piacere sono gli ingredienti a disposizione dei nostri CUOCHI D’ARTIFICIO, pronti a sorprendervi tutte le sere da lunedì a venerdì alle 16.55 su RSI LA1, con ricette da veri gourmet o semplici appassionati che hanno poco tempo per preparare la cena.

Una golosa padrona di casa, Francesca Margiotta, apre le porte della nuovissima cucina a storie, volti e curiosità che hanno fatto, e fanno, grande panorama enogastronomico del nostro paese e non solo. Un telespettatore da casa ha un posto in prima fila o meglio, un trono in prima fila, dal quale può raccontarsi, ingolosirsi e condividere il piacere di stare a tavola con i nostri cuochi d’artificio!

Le ultime puntate qui:

Cuochi d’artificio

Cuochi d’artificio

Cuochi d’artificio

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR