Navigation

Come diventare immortale

Nanotecnologia, biologia cellulare, criogenesi e mindownloading sono i metodi che il regista del documentario ha sperimentato per cercare di estendere all'infinito la sua esistenza.

Questo contenuto è stato pubblicato il 25 marzo 2015 - 16:52

Il documentario è stato realizzato dal regista Fulvio BernasconiLink esterno, a cui non piace l'idea di finire, un giorno, nella tomba di famiglia in un cimitero nei pressi di Lugano.

Ha quindi deciso di diventare immortale. Oggi la tecnologia promette di farci vivere per sempre. Secondo il bio - gerontologo Aubrey de Grey, il primo uomo che vivrà mille anni è già nato ed è di mezza età proprio come Fulvio, il regista.

Il documentario è stato trasmesso per la prima volta il 22 marzo 2015 durante il programma settimanale StorieLink esterno.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.