Navigation

La storia tinta d'oro delle sorelle Gisin

Quattro anni fa Dominique Gisin vinceva la medaglia d'oro in discesa libera alle Olimpiadi di Sochi. Oggi la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Pyeongchang, in combinata, l'ha vinta la sorella Michelle. Una storia davvero incredibile.

Questo contenuto è stato pubblicato il 22 febbraio 2018 - 20:06
tvsvizzera.it/fra con RSI
Contenuto esterno


Le emozioni sono tante. 4 anni fa Dominique. Oggi Michelle. La medaglia è sempre dello stesso metallo: l'oro. La competizione è sempre una gara di sci olimpica. Due sorelle vincenti che ora condividono anche un titolo olimpico. Una storia incredibile che si è avverata oggi.

E a Pyeongchang è presente anche il fratello Marc. Non come tifoso e spettatore bensì come atleta. Ha partecipato infatti alla discesa libera maschile olimpica. Senza però ripercorrere il successo delle due sorelle.


Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.