Navigation

Buon compleanno a Carla Fracci

Fracci sul palco dell'Avana a 70 anni reuters

Auguri da tutto il mondo per la signora della danza, che soffia su 80 candeline; dai nostri archivi: una lunga intervista-ritratto del 2015

Questo contenuto è stato pubblicato il 20 agosto 2016 - 18:28

Carla Fracci spegne oggi, sabato, 80 candeline e gli auguri per la signora della danza, oltre che dalle più alte autorità italiane, arrivano da tutto il mondo.

La ballerina, nata a Milano, da piccola sognava di fare la parrucchiera, ma ha finito per calcare tutti i più importanti palcoscenici del pianeta. Un'attività che non ha abbandonato nonostante l'avanzare degli anni e che l'ha portata quest'estate a vestire i panni della Regina del mare in "Sherazade e le Mille e una notte".

La stella del balletto ha fatto sapere che trascorrerà questa giornata speciale senza grandi sfarzi, circondata dalla famiglia e dai nipoti.

ANSA/sf

QuestaLink esterno e altre notizie su www.rsi.ch/newsLink esterno

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.