Il tenore italiano intona il Nessun dorma per le Foxes. Intanto la squadra di Ranieri ha vinto 3-1 in casa contro l'Everton
Questo contenuto è stato pubblicato al
1 minuto
Lo aveva promesso a Claudio Ranieri già da diverso tempo e, ovviamente, Andrea Bocelli ha mantenuto la parola data a un amico. Il tenore italiano ha cantato al King Power Stadium nel giorno in cui il Leicester festeggia di fronte al proprio pubblico il titolo di campione d’Inghilterra. Tra i brani intonati, l’aria del Nessun dorma, ripresa dai tifosi delle Foxes creando un effetto da pelle d’oca.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Il piccolo Leicester conquista la vetta
Questo contenuto è stato pubblicato al
Mancava solo la certezza matematica, il piccolo Leicester ha conquistato la Premier League britannica. Un epilogo sorprendente destinato ad entrare nella storia dello sport. Una piccola squadra di provincia che ha scalato le gerarchie del campionato più ricco al mondo, per l’incontenibile gioia dei suoi tifosi che hanno festeggiato fino alle prime ore della mattina.
Questo contenuto è stato pubblicato al
Dalla Premier League arriva una favola sportiva. Quella del piccolo Leicester, una squadra di provincia che a 13 giornate dalla fine del campionato inglese si trova inaspettatamente in vetta alla classifica. Domenica il Leicester sarà ospite dell’Arsenal, in uno scontro al vertice che potrebbe avvicinare le Volpe – questo il loro soprannome – al loro…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.