Navigation

Biglietto Expo solo alle FFS

ansa

Le Ferrovie federali svizzere sono i rivenditori ufficiali dell'Esposizione universale per la Confederazione

Questo contenuto è stato pubblicato il 17 ottobre 2014 - 11:11

Se vivete in Svizzera e volete i biglietti per l'Esposizione universale di Milano, allora doete rivolgervi alle Ferrovie federali svizzere (FFS). Infatti le FFS sono la prima, e per ora l'unica, azienda in Svizzera che può vendere i biglietti di entrata ad Expo Milano 2015. L'esposizione universale aprirà le porte il primo maggio 2015, le prime offerte per viaggi di uno o più giorni, così come per viaggi di gruppi sono da venerdì 17 ottobre online.

Viaggio in treno...

Grazie alle Ferrovie federali i visitatori di Expo potranno raggiungere direttamente la stazione ferroviaria di Rho Fiera, nei pressi di Milano, ogni giorno dal primo maggio al 31 ottobre 2015. La prevendita FFS inizierà il primo gennaio 2015, da quel momento i biglietti di entrata saranno in vendita sia online che agli sportelli FFS.

Le FFS hanno realizzato attrattive offerte per i visitatori, in collaborazione con RailAway, STC, railtour Suisse, Swiss Travel System e le regioni turistiche. Tutto è possibile, dai viaggi individuali o di gruppo, alle corse con la speciale carrozza «salone» con visite guidate ai padiglioni Expo e pernottamenti in Ticino o a Milano.

ATS/red

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.