Lorenzo De Angeli in Italia è stato uno tra i primi ad utilizzare i droni in modo professionale e oggi, a Los Angeles, ha aperto la sua attività e oltre che aver lavorato pe note aziende italiane ha anche lavorato con alcune stelle del cinema. Per TvSvizzera siamo andati sulle colline di Hollywood e del deserto Californiano per mostrarvi paesaggi mozzafiato e come i droni possano anche essere utilizzati in modo diverso da quelli tradizionali.
Daniele Compatangelo e Benedetta Balestri
I più discussi
Altri sviluppi
Dibattito
Moderato da:
Daniele Mariani
Abbassare il riscaldamento per ridurre la dipendenza dal gas russo: è una proposta che vi convince? Quali altri soluzioni sarebbero attuabili?
Contrariamente ad altri Paesi europei, la Svizzera dipende solo in minima parte dal gas naturale. Questa fonte rappresenta infatti circa il 15% dei consumi energetici complessivi della Svizzera e viene usata soprattutto per il riscaldamento. Quasi la metà del gas consumato in Svizzera viene però dalla Russia e anche nella Confederazione si cercano soluzioni per…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Berna-Roma-L.A. #35: “Saranno Famosi” 35 anni dopo!
Questo contenuto è stato pubblicato al
A Santa Monica, in California, abbiamo incontrato, a distanza di 35 anni dal film e dalla serie TV “Saranno Famosi”,Lee Curreri, che interpretava Bruno, un giovane pianista arrivato dall’Italia con il padre per inseguire il sogno americano. Curreri, che l’8 dicembre sarà a Salso Maggiore, insieme al resto del cast del film per una gran…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Cristina Fiumara è una delle persone che lavora per la Disney e setaccia YouTube alla ricerca di talenti. Ci ha spiegato che chiunque può arrivare ad essere fra i video più visti proprio come PewDiePie e Captain Sparklez. Ci sono Youtuber giovanissimi che guadagnano milioni di dollari all’anno grazie alle visualizzazioni sul loro canale. A…
Questo contenuto è stato pubblicato al
FB Player è un social network per farsi conoscere e mostrare le proprietà capacità calcistiche alle grandi squadre. Vuole essere un talent scout virtuale ma anche facilitare l’interazione e il gioco del calcio tra molti giovani in tutto il mondo. A pochi mesi dalla sua nascita, con testimonial Gianluca Vialli, FB Player conta più di…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.