FB Player è un social network per farsi conoscere e mostrare le proprietà capacità calcistiche alle grandi squadre. Vuole essere un talent scout virtuale ma anche facilitare l’interazione e il gioco del calcio tra molti giovani in tutto il mondo.
A pochi mesi dalla sua nascita, con testimonial Gianluca Vialli, FB Player conta più di 9000 iscritti e negli Stati Uniti sta spopolando.
Daniele Compatangelo ha incontrato, a Los Angeles, l’ideatore Cristian di Buccio.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Il mondo di Danilo Gallinari
Questo contenuto è stato pubblicato al
In questa puntata Berna-Roma-LA parliamo di basket e siamo andati a Denver, in Colorado, ad incontrare Danilo Gallinari. Il campione italiano, che milita nei Denver Nuggets, ci ha aperto le porte di casa sua e del Pepsi Center raccontando un Gallinari inedito da quello che siamo abituati a vedere in campo. Servizio di Daniele Compatangelo
Questo contenuto è stato pubblicato al
Impegnato a Los Angeles nelle riprese del film, l’attore italiano Franco Nero dà qualche anticipazione su Django Lives, il secondo sequel del Django originale diretto nel 1966 da Sergio Corbucci. Django Lives è ambientato negli anni Venti, ai primi tempi degli Studios, quando per girare i western muti si ingaggiano grandi eroi del West come…
Berna-Roma-L.A. #28: lavoro e immigrazione in California
Questo contenuto è stato pubblicato al
Franco e Odilia si sono trasferiti più di 75 anni fa dal Ticino nelle campagne di Solinas, vicino a Monterey (a sud di San Francisco), dove hanno aperto una panetteria. Oggi hanno 88 anni lei e 96 lui e ci hanno raccontato la loro lunga avventura americana. L’intervista è di Daniele Compatangelo.
Questo contenuto è stato pubblicato al
A San Francisco c’è la società leader mondiale nel monitoraggio degli organi di stampa. Sono in grado di conoscere quali notizie noi utenti leggiamo di più su internet e su quale mezzo d’informazione navighiamo per informarci. Giuliano Manno, ingegnere informatico italiano, ci ha spiegato come funziona questo processo e a che cosa serve. Ci ha…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.