Navigation

Berna-Roma-L.A. #17 Tornatore e Virzì

Due registi italiani a Beverly Hills

Questo contenuto è stato pubblicato il 01 dicembre 2015 - 10:01

Novembre è il mese in cui si presentano i film stranieri candidati all'Oscar alla stampa americana. Abbiamo deciso nelle prossime due puntate di Berna Roma LA, di presentarvi, in modo dettagliato e completo, i film italiano e svizzero candidati.

In questa puntata parliamo di cinema italiano nel mondo e di come sia cambiato negli anni. Daniele Compatangelo, ha incontrato Giuseppe TornatoreLink esterno e Paolo VirzìLink esterno, a Beverly Hills, per avere una loro opinione. Virzì, ci ha anche raccontato la sua esperienza con "Il Capitale UmanoLink esterno", candidato agli Oscar, film molto diverso da quelli candidati negli anni dall'Italia.

Responsabile delle riprese e del montaggio da Los Angeles di Berna-Roma-LA è Antonio Gullo.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.