A Santa Monica, in California, abbiamo incontrato, a distanza di 35 anni dal film e dalla serie TV “Saranno Famosi”,Lee Curreri, cheinterpretava Bruno, un giovane pianista arrivato dall’Italia con il padre per inseguire il sogno americano. Curreri, che l’8 dicembre sarà a Salso Maggiore, insieme al resto del cast del film per una gran rimpatriata, ci racconta che la sua vita è ancora piena di musica e ci spiega come sia orgoglioso delle sue origini italiane. Recentemente ha lavorato con Natlie Cole e Carole King.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Berna-Roma-L.A. #34: Youtube
Questo contenuto è stato pubblicato al
Cristina Fiumara è una delle persone che lavora per la Disney e setaccia YouTube alla ricerca di talenti. Ci ha spiegato che chiunque può arrivare ad essere fra i video più visti proprio come PewDiePie e Captain Sparklez. Ci sono Youtuber giovanissimi che guadagnano milioni di dollari all’anno grazie alle visualizzazioni sul loro canale. A…
Questo contenuto è stato pubblicato al
FB Player è un social network per farsi conoscere e mostrare le proprietà capacità calcistiche alle grandi squadre. Vuole essere un talent scout virtuale ma anche facilitare l’interazione e il gioco del calcio tra molti giovani in tutto il mondo. A pochi mesi dalla sua nascita, con testimonial Gianluca Vialli, FB Player conta più di…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Impegnato a Los Angeles nelle riprese del film, l’attore italiano Franco Nero dà qualche anticipazione su Django Lives, il secondo sequel del Django originale diretto nel 1966 da Sergio Corbucci. Django Lives è ambientato negli anni Venti, ai primi tempi degli Studios, quando per girare i western muti si ingaggiano grandi eroi del West come…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.