Navigation

Ben Hur ritorna sugli schermi

Remake del grande successo di 60 anni fa. Non aspettatevi però il classico film. La pellicola rispecchia lo stile della Hollywood contemporanea, ricca di azione e di effetti speciali

Questo contenuto è stato pubblicato il 28 settembre 2016 - 20:43

60 anni dopo il successo planetario di Ben Hur interpretato dal grande Charlston Heston, Hollywood ci riprova con il suo difficile remake. La Storia e i personaggi sono stati rivisti, e Ben Hur è interpretato dal giovane Jack Huston. Nel cast anche Morgan Freeman. Domani è prevista l'uscita nelle sale ticinesi.

Tanta azione e adrenalina per il remake in una lotta fratricida a lieto fine, diretto dal russo Timur Bacmabetov e riscritto da John Ridley, autore del pluripremiato 12 anni schiavo.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.