La televisione svizzera per l’Italia

Ben Hur ritorna sugli schermi

Remake del grande successo di 60 anni fa. Non aspettatevi però il classico film. La pellicola rispecchia lo stile della Hollywood contemporanea, ricca di azione e di effetti speciali

Altri sviluppi

60 anni dopo il successo planetario di Ben Hur interpretato dal grande Charlston Heston, Hollywood ci riprova con il suo difficile remake. La Storia e i personaggi sono stati rivisti, e Ben Hur è interpretato dal giovane Jack Huston. Nel cast anche Morgan Freeman. Domani è prevista l’uscita nelle sale ticinesi.

Tanta azione e adrenalina per il remake in una lotta fratricida a lieto fine, diretto dal russo Timur Bacmabetov e riscritto da John Ridley, autore del pluripremiato 12 anni schiavo.

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR