Navigation

Banksy colpisce e stupisce ancora

Banksy è forse il più conosciuto e, al contempo, il meno noto degli artisti mondiali. Keystone

Con un nuovo video pubblicato su Instagram l'artista conferma quello che già in molti sospettavano.

Questo contenuto è stato pubblicato il 14 agosto 2021 - 21:58
tvsvizzera.it/MaMi

La mano (e lo stencil) dietro a delle nuove opere apparse nel Regno Unito negli scorsi giorni è proprio del famoso e misterioso street artist inglese. Da una settimana non si attendeva altro una conferma che l'autore di quei graffiti fosse proprio lui, l'artista di strada più riconosciuto e allo stesso tempo sconosciuto al mondo. 

Dopo aver creato la giusta attesa ecco che un video che suona di rivendicazione appare sul profilo Instagram di Banksy. Un romantico viaggio a bordo di un vecchio camper in piccole località di mare britanniche, dal titolo a "Great British Spraycation", un'opera di "spraificazione" se cosi si potrà mai tradurre, che non si è limitata ad una ma ad un serie di opere. Ecco il servizio del TG della RSI. 

Contenuto esterno



I commenti a questo articolo sono stati disattivati. Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.