Banksy colpisce e stupisce ancora
Con un nuovo video pubblicato su Instagram l'artista conferma quello che già in molti sospettavano.
La mano (e lo stencil) dietro a delle nuove opere apparse nel Regno Unito negli scorsi giorni è proprio del famoso e misterioso street artist inglese. Da una settimana non si attendeva altro una conferma che l'autore di quei graffiti fosse proprio lui, l'artista di strada più riconosciuto e allo stesso tempo sconosciuto al mondo.
Dopo aver creato la giusta attesa ecco che un video che suona di rivendicazione appare sul profilo Instagram di Banksy. Un romantico viaggio a bordo di un vecchio camper in piccole località di mare britanniche, dal titolo a "Great British Spraycation", un'opera di "spraificazione" se cosi si potrà mai tradurre, che non si è limitata ad una ma ad un serie di opere. Ecco il servizio del TG della RSI.
I commenti a questo articolo sono stati disattivati. Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.
Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.