Navigation

Banksy è passato dall'Ucraina

Contenuto esterno

Nella città ucraina di Borodyanka, su quello che resta delle mura di un palazzo, è apparsa la nuova opera di Banksy: un murales che ritrae una ginnasta in equilibrio tra le macerie. È stato lo stesso artista a rivendicarne la paternità, pubblicando una fotografia sul suo profilo Instagram.

Questo contenuto è stato pubblicato il 12 novembre 2022 - 22:26
tvsvizzera.it/mrj

Kiev ha intanto ringraziato l'Occidente per le armi che hanno reso possibile la riconquista della città di Kherson dalla quale le truppe di Cremlino hanno completato proprio oggi la ritirata. Nello specifico lo ha fatto il ministro degli esteri ucraino Kuleba durante un incontro con il segretario americano Antony Blinken a margine del vertice dell'Associazione delle Nazioni del sud-est asiatico.

I commenti a questo articolo sono stati disattivati. Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?