Navigation

L’amore si mette in mostra a Roma

L’amore ha trionfato. Possono sicuramente dirlo i curatori dell’esposizione “Love”, che si può visitare fino al prossimo 26 febbraio al Chiostro del Bramante a Roma. La mostra di arte contemporanea sta ottenendo un successo strepitoso, specialmente fra i giovani.

Questo contenuto è stato pubblicato il 31 gennaio 2017 - 10:41
tvsvizzera.it con RSI (TG del 30.01.2017)
Contenuto esterno


Robert Indiana, Tom Wesselman, Yayoi Kusama, Marc Quinn. Sono alcuni degli artisti le cui opere sul tema dell’amore possono essere ammirate al Chiostro del BramanteLink esterno a Roma. Un’esposizione che sta avendo un enorme successo, al punto che gli organizzatori hanno deciso di prolungarla: anziché il 19 febbraio, chiuderà il 26.

Già 80'000 persone l’hanno visitata, ma a stupire i curatori della mostra è stata l’età media del pubblico: 18 anni. Una volta tanto, sono i ragazzini a trascinare i genitori al museo.  

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.