La televisione svizzera per l’Italia

L’amore si mette in mostra a Roma

L’amore ha trionfato. Possono sicuramente dirlo i curatori dell’esposizione “Love”, che si può visitare fino al prossimo 26 febbraio al Chiostro del Bramante a Roma. La mostra di arte contemporanea sta ottenendo un successo strepitoso, specialmente fra i giovani.

Contenuto esterno

Robert Indiana, Tom Wesselman, Yayoi Kusama, Marc Quinn. Sono alcuni degli artisti le cui opere sul tema dell’amore possono essere ammirate al Chiostro del BramanteCollegamento esterno a Roma. Un’esposizione che sta avendo un enorme successo, al punto che gli organizzatori hanno deciso di prolungarla: anziché il 19 febbraio, chiuderà il 26.

Già 80’000 persone l’hanno visitata, ma a stupire i curatori della mostra è stata l’età media del pubblico: 18 anni. Una volta tanto, sono i ragazzini a trascinare i genitori al museo.  

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR