Navigation

Arisa live a Rete Uno

Lo showcase della vincitrice di Sanremo registrato il 14 maggio a Lugano

Questo contenuto è stato pubblicato il 07 agosto 2015 - 12:07

Vincitrice dell'ultima edizione del Festival di Sanremo con la canzone Controvento, ArisaLink esterno è tra le voci e le personalità più significative espresse dalla canzone italiana in queste ultime stagioni. Vocalità invidiabile, personalità spiccata, acuta e brillante Arisa sempre più si affranca dal "personaggio" buffo e simpatico degli esordi, confermando anno dopo anno un talento e una personalità artistica davvero invidiabili. Interprete, scrittrice, conduttrice televisiva, attrice Arisa è tutto questo e altro ancora, da scoprire o riscoprire nella sua totalità partendo proprio dalla sua voce e dalle sue interpretazioni di assoluta qualità, quelle che ha offerto il 14 maggio, alle ore 20.00 nell'ambito degli showcase di Rete Uno.

Sito ufficiale di ArisaLink esterno

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.