Navigation

Andrea Vitali e i Sulutumana: canti e racconti

Andrea Vitali scrive e narra storie e i Sulutumana le rendono musica

Questo contenuto è stato pubblicato il 06 agosto 2014 - 18:53

La magia del connubio tra lo scrittore bellanese Andrea Vitali e la musica dei Sulutumana si fa ancora più intensa e sorprendente, in un'incantevole e fiabesca atmosfera.


Canti e Racconti è un contenitore di storie, musiche, personaggi e canzoni.
Autore delle storie narrate sul palco è Andrea Vitali, i Sulutumana sono autori delle musiche e delle canzoni.
Il sodalizio artistico tra Andrea Vitali e il gruppo Sulutumana risale all'ormai lontano 2003 e vanta fin da allora centinaia di rappresentazioni e diversi progetti comuni che li vedono protagonisti in teatri, piazze e biblioteche, all'interno delle più prestigiose rassegne letterarie e musicali. L'affiatamento e l'intesa raggiunti in 10 anni di vagabondaggio da un palcoscenico all'altro hanno cementato una squadra capace di divertire ed emozionare il pubblico con grande spontaneità e con indiscussa bravura.

Lo spettacolo è andato in scena il 23 dicembre 2013, conduce Gian Luca Verga.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.