Mai, mai, mai, mi perdonerei Mai ho tagliato i capelli da sola Mai mi sento una persona nuova Ho messo le scarpe da sera E sembrerò seria e sembrerò in vena Sha la la, che gioia mi dà Stare in mezzo alla ressa Si parla di festa Tu ru ru, berrei volentieri un caffè Mi pestano i piedi da un’ora Ho le scarpe da sera ma no, non sono in vena Corre l’anno 2013, in mano alcolici e niente più. Che vita di merda Ma che cosa c’entra il bon ton? Ho riso per forza, ho rischiato di dormirti addosso Stronzo, tanti auguri ma non ti conosco. A, e, i, o, u, y, se ora parte il trenino mi butto al binario Guarda là, c’è uno in mutande e papillon Dov’è il proprietario di casa L’imbarazzo è palese ma sono cortese Corre l’anno 2013, in mano alcolici e niente più. Che vita di merda Ma che cosa c’entra il bon ton? Ho riso per forza, ho rischiato di dormirti addosso Alfonso, tanti auguri ma non ti conosco. Tanti auguri ma non ti conosco. Che vita di merda Ma che cosa c’entra il bon ton? Ho riso per forza, ho rischiato di dormirti addosso Alfonso, tanti auguri ma non ti conosco.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Faceva cappuccini: ora è in tournée europea
Questo contenuto è stato pubblicato al
Classe 1987. All’anagrafe Claudia. Da piccola sentiva odore di musica in casa e a 11 anni inizia a “creare” canzoni. Scrive, è una bambina che scrive canzoni. Cresce e continua a scrivere, di getto dice, quando ha l’ispirazione, oppure abbraccia la chitarra e crea musica, la sua musica. Ora ha 27 anni e da un…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Senza Zucchero No, no, no Non mi prenderete mai Vivo appeso ai miei soli sogni E corro senza meta Senza una metà che mi compensi Ho bisogno di sentirmi mezzo. In verità vivo tanto bene senza zucchero Che il reso è tutto un brivido. Ora no, sto lontano da quei guai. Corro a gambe levate…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Cuori d’artificio Io, che non sapevo niente dell’odio e dell’amoreHo fatto in fretta ad imparareCom’è che scoppia il cuore.Come mi scoppia il cuore.E poi via, sparso nell’aria fluttua e va la fonte dei miei guaiMa no, non vedi come scendeNo, non vedi come cade giù.Non è polvere di stelle, non è neve no, non è…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Sbadiglio Ci son stati bei momenti e adesso ci troviamo davanti ad un posacenere stracolmo, piatti e tazze da lavare Abbiam visto tante cose e adesso la persiana è rotta Troverò un giornale, qualche cosa da guardare alla Tv, che deja vu! ti ho visto sbadigliare… Ah, mi sembrava bellissimo, quel silenzio catartico, a guardare…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.