La televisione svizzera per l’Italia

Aldo Giovanni e Giacomo fuori onda

I componenti del trio comico "Aldo Giovanni e Giacomo" ospiti di Radio Balc One

Altri sviluppi

Una chicca trovata nel nostro archivio. In questo video Aldo Giovanni e Giacomo si prodigano in performance tutte loro, distinguendosi per la loro spontaneità e complicità e nell’attesa di andare in onda nella trasmissione “Il Balcone” parlano di tutto un po’, prendondosi in giro.

Per molti l’esordio di questo trio comico è legato ad una storia che vedeva protagonisti tre uomini e una gamba. In realtà, Aldo Baglio, Giacomo Poretti e Giovanni Storti hanno una lunga gavetta alle spalle, vissuta soprattutto negli anni ’80 su piccoli e grandi palcoscenici di cabaret. Teatro, cinema, televisione, pubblicità: da anni il trio Aldo, Giovanni e Giacomo gode di un meritato e grande successo popolare ma, nonostante questo, i tre attori sono rimasti persone semplici dotate di grande disposibilità verso il pubblico.

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR