Navigation

Aldo Giovanni e Giacomo fuori onda

I componenti del trio comico "Aldo Giovanni e Giacomo" ospiti di Radio Balc One

Questo contenuto è stato pubblicato il 05 febbraio 2014 - 17:43

Una chicca trovata nel nostro archivio. In questo video Aldo Giovanni e Giacomo si prodigano in performance tutte loro, distinguendosi per la loro spontaneità e complicità e nell'attesa di andare in onda nella trasmissione "Il Balcone" parlano di tutto un po', prendondosi in giro.

Per molti l'esordio di questo trio comico è legato ad una storia che vedeva protagonisti tre uomini e una gamba. In realtà, Aldo Baglio, Giacomo Poretti e Giovanni Storti hanno una lunga gavetta alle spalle, vissuta soprattutto negli anni '80 su piccoli e grandi palcoscenici di cabaret. Teatro, cinema, televisione, pubblicità: da anni il trio Aldo, Giovanni e Giacomo gode di un meritato e grande successo popolare ma, nonostante questo, i tre attori sono rimasti persone semplici dotate di grande disposibilità verso il pubblico.

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.