Navigation

Aldo Giovanni e Giacomo fuori onda

I componenti del trio comico "Aldo Giovanni e Giacomo" ospiti di Radio Balc One

Questo contenuto è stato pubblicato il 05 febbraio 2014 - 17:43

Una chicca trovata nel nostro archivio. In questo video Aldo Giovanni e Giacomo si prodigano in performance tutte loro, distinguendosi per la loro spontaneità e complicità e nell'attesa di andare in onda nella trasmissione "Il Balcone" parlano di tutto un po', prendondosi in giro.

Per molti l'esordio di questo trio comico è legato ad una storia che vedeva protagonisti tre uomini e una gamba. In realtà, Aldo Baglio, Giacomo Poretti e Giovanni Storti hanno una lunga gavetta alle spalle, vissuta soprattutto negli anni '80 su piccoli e grandi palcoscenici di cabaret. Teatro, cinema, televisione, pubblicità: da anni il trio Aldo, Giovanni e Giacomo gode di un meritato e grande successo popolare ma, nonostante questo, i tre attori sono rimasti persone semplici dotate di grande disposibilità verso il pubblico.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.