È morto a Roma l’attore Carlo Pedersoli, conosciuto dal grande pubblico come Bud Spencer. Il gigante buono del cinema italiano aveva 86 anni e lascia decine e decine di film, di cui ben 16 girati in coppia con Terence Hill. Nella sua biografia vi sono spaghetti western, commedie, ma anche molto altro.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
È morto Bud Spencer
Questo contenuto è stato pubblicato al
È morto lunedì pomeriggio l’attore Bud Spencer, alias Carlo Pedersoli. Lo ha annunciato il figlio Giuseppe Pedersoli: “Papà è volato via serenamente alle 18.15, ha detto. Non ha sofferto, aveva tutti noi accanto e la sua ultima parola è stata “grazie”. Era nato a Napoli il 31 ottobre 1929. Per tutti era il gigante buono…
Questo contenuto è stato pubblicato al
di Gino Ceschina Entrare nella sede della TitanusCollegamento esterno (o “in Titanus” come si usa dire da quelle parti) è un’esperienza tra la visita ad un museo e il tuffo in un passato denso di sogni, divertimento e nostalgia. Si trova in una splendida palazzina in pietra rossa, non lontano dalla stazione Termini, e già…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.